Connettori per
E-commerce

La tua azienda ha un gestionale non compatibile con il tuo shop online?
Scopri il nostro connettore per tutti i gestionali 

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Compatibile con

Features

Giacenze

Aggiornamento delle giacenze sulla base dei dati ricevuti dell’ERP aziendale

  • Aggiornamento quantità
  • Cambio visibilità prodotto
  • Backend ad-hoc
  • Server dedicato – 99% uptime

Prodotti

Creazione ed aggiornamento dei prodotti sulla base di dati forniti dall’ERP aziendale

  • Inserimento prodotti
  • Aggiornamento prodotti
  • Creazione automatizzata di categorie, tag, attributi (ad es. Taglia, Colore, Collezione .. ) 
  • Gestione galleria immagini
  • Possibilità di eliminazione prodotti
  • Ampia manipolazione di dati
  • Backend ad-hoc
  • Server dedicato – 99% uptime

Ordini

Creazione ed aggiornamento ordini sulla base dei dati forniti

  • Ricezione ordini da più marketplaces
  • Inserimento ordini
  • Creazione destinazione clienti su ERP
  • Divisione codici clienti per Nazione, classificazione IVA ed altre nomenclature personalizzate
  • Notifiche inserimento / errori per E-mail e Telegram 
  • Backend ad-hoc
  • Server dedicato – 99% uptime

Connettori attivi

Domande Frequenti

Di quali informazioni avete bisogno?

Ci servono i dati ti accesso al vostro ERP, solitamente URL HOST, Utente e password. 
Per quanto riguarda la piattaforma e-commerce, utilizziamo le REST API.

Il mio gestionale è compatibile?

Contattaci specificando quale gestionale ERP utilizza attualmente la tua azienda, ed effettueremo un’analisi di fattibilità gratuitamente.

Solitamente è possibile integrare tutti i gestionali, anche quelli meno recenti.

Il mio ERP contiene tutti i campi necessari per la vendita online?

Se il tuo gestionale non prevede tutti i campi per la vendita online, potremmo utilizzare altri campi presenti grazie all’ampia manipolazione dei dati che possiamo effettuare.

Il nostro server viene spento durante la notte, come faccio?

Grazie al server dedicato, effettueremo una copia del tuo gestionale in modo da rendere i dati sempre accessibili alla tua piattaforma e-commerce

Ogni quanto tempo è possibile effettuare una sincronizzazione?

I vari sincronizzatori possono lavorare ad intervalli di tempo differenti. 
Ad esempio, per la sincronizzazione delle giacenze, è possibile effettuarla ogni 10 minuti, per gli ordini ogni ora, e per i prodotti ogni 30 minuti. 

In base alla vostra situazione aziendale, vi proporremo la soluzione migliore. 

Posso aggiornare le immagini in un secondo momento?

Le immagini possono essere modificate ad ogni esecuzione dell’aggiornamento, oppure si può scegliere di lasciarle invariate. 

Posso gestire gli sconti dal mio ERP?

Sì, è possibile impostare gli sconti, e programmarne la data

Posso scegliere quali campi sincronizzare?

Sì, è possibile scegliere se alcuni campi devono essere letti sono la prima volta, ad esempio per la creazione del prodotto, e successivamente lasciarli invariati.

Questo permette maggior controllo da parte dell’addetto alle vendite online.