Connettori per
E-commerce
La tua azienda ha un gestionale non compatibile con il tuo shop online?
Scopri il nostro connettore per tutti i gestionali
Compatibile con






Aggiornamento delle giacenze sulla base dei dati ricevuti dell’ERP aziendale
Creazione ed aggiornamento dei prodotti sulla base di dati forniti dall’ERP aziendale
Creazione ed aggiornamento ordini sulla base dei dati forniti
Ci servono i dati ti accesso al vostro ERP, solitamente URL HOST, Utente e password.
Per quanto riguarda la piattaforma e-commerce, utilizziamo le REST API.
Contattaci specificando quale gestionale ERP utilizza attualmente la tua azienda, ed effettueremo un’analisi di fattibilità gratuitamente.
Solitamente è possibile integrare tutti i gestionali, anche quelli meno recenti.
Se il tuo gestionale non prevede tutti i campi per la vendita online, potremmo utilizzare altri campi presenti grazie all’ampia manipolazione dei dati che possiamo effettuare.
Grazie al server dedicato, effettueremo una copia del tuo gestionale in modo da rendere i dati sempre accessibili alla tua piattaforma e-commerce
I vari sincronizzatori possono lavorare ad intervalli di tempo differenti.
Ad esempio, per la sincronizzazione delle giacenze, è possibile effettuarla ogni 10 minuti, per gli ordini ogni ora, e per i prodotti ogni 30 minuti.
In base alla vostra situazione aziendale, vi proporremo la soluzione migliore.
Le immagini possono essere modificate ad ogni esecuzione dell’aggiornamento, oppure si può scegliere di lasciarle invariate.
Sì, è possibile impostare gli sconti, e programmarne la data
Sì, è possibile scegliere se alcuni campi devono essere letti sono la prima volta, ad esempio per la creazione del prodotto, e successivamente lasciarli invariati.
Questo permette maggior controllo da parte dell’addetto alle vendite online.